Grande Fratello Vip 2018, il comunicato per i maschietti della Casa: ecco dove possono masturbarsi

Grande Fratello Vip 2018, arriva il comunicato a luci rosse. Silvestrin: «Qualcuno di noi l'ha già fatto»
Grande Fratello Vip 2018, arriva il comunicato a luci rosse. Silvestrin: «Qualcuno di noi l'ha già fatto»
di Ida Di Grazia
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:42 - Ultimo agg. 15 Marzo, 15:41
2 Minuti di Lettura

Comunicato a "luci rosse" nella notte da parte del Grande Fratello Vip 2018. La produzione ha svelato  in confessionale a Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi dove poter praticare autoerotismo senza violare la privacy dei concorrenti. Più di un Vip nel corso delle settimane si è lamentato di non avere un "posto sicuro" dove potersi masturbare senza essere ripreso e ora finalmente la notizia che tutti i maschietti aspettavano è arrivata. Banditi i letti, la vasca idromassaggio e le aree comuni. E Silvestrin fa una rivelazione piccante.

Grande Fratello Vip 2018, Valerio Merola furioso: «Battista e Silvestrin mi hanno silurato»​
Francesco Monte e Stefano Sala, bacio in piena notte tra i due sex symbol



Dopo la Comunicazione Giulia si è precipatata in salotto per dare la buona notizia agli inquilini della casa: «Il Grande Fratello ha detto che i maschietti possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello».

Tra l'incredulità di tutti la Provvedi ha aggiunto: «Non è uno scherzo è la verità.Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione. Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Oppure, anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora».

Occhiate e sghignazzi dei concorrenti, i ragazzi in particolare apprendono la notizia con fare goliardico e Enrico Silvestrin ammette: «Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA