GF, Letizia Petris lascia il fidanzato con un comunicato: «Sento delle cose per Paolo Masella»

La gieffina nelle ultime ore ha ammesso di provare dei sentimenti per Paolo Masella

GF, Letizia Petris lascia il fidanzato con un comunicato: «Sento delle cose per Paolo Masella»
GF, Letizia Petris lascia il fidanzato con un comunicato: «Sento delle cose per Paolo Masella»
di Cristina Siciliano
Sabato 4 Novembre 2023, 17:25
2 Minuti di Lettura

Sta per nascere una nuova coppia al Grande Fratello? A quanto pare sì. La vicinanza tra Letizia Petris e Paolo Masella non si può più nascondere e infatti, nelle ultime ore la gieffina si è decisa a prendere una posizione tra il suo fidanzato e Paolo Masella. «Provo qualcosa per lui». Sono queste le parole di Letizia Petris che hanno ufficializzato la sua decisione, ossia quella di lasciare il suo fidanzato Andrea Contadini, attraverso un comunicato che farà in confessionale entro domenica per vivere serenamente il percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini.

«Non è solo che mi ha scritto quelle cose ma mi ha fatto capire molto anche con quello che ha detto - ha spiegato Letizia Petris -.

Io ho capito delle cose e quella lettera è stata la ciliegina sulla tortam però la torta c'era già. La ciliegina però mi ha fatto capire e pensare. Io adesso provo delle cose per Paolo e questo non lo posso più negare. Lui lo sapeva già da ieri, gli avevo confessato tutto però ho vuluto aspettare prima di parlarne così apertamente. Quindi adesso non so come andrà. Poi non è che adesso mi vedo la famiglia con lui, casetta e cani. Però almeno adesso so cosa voglio». 

Video

La gieffina ha aggiunto: «Ora so cosa merito e io merito molto di più. L'amore che mi trasmette Paolo, la cura, la delicatezza e il rispetto sono cose belle e di cui ho bisogno. E poi non posso più negare quello che sento anche io quando è vicino a me. E non è giusto per nessuno che io continui ad avere il freno a mano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA