Grande Fratello, finale live: Vince Alberto Mezzetti, Alessia seconda classificata. Matteo terzo classificato. Lucia, Simone e Veronica eliminati. Gina Lollobrigida super ospite

Grande Fratello, diretta, Finale: Alberto e Alessia al televoto. Matteo terzo classificato. Lucia, Simone e Veronica eliminati. Gina Lollobrigida super ospite
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15. Il Tarzan di Viterbo batte Alessia Prete al foto finish e si aggiudica il montepremi da 100 mila euro.
Su leggo.it il live della finalissima per ripercorrere minuto per minuto l'ultima puntata del reality show condotto da Barbara D'Urso.

01.34
l vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello è Alberto Mezzetti! Esplosione di coriandoli, tutti i concorrenti abbracciano il Tarzan di Viterbo. 

01.24
Alberto e Alessia entrano in studio. Barbara D'Urso chiude il televoto. Arriva un freeze per tutto lo studio. L'unica che può sfreezarsi è la padrona di casa: "E' stata un'avventura forte, molto forte, per voi e per me. Voi sapere che è diventato il mio slogan, quando saluto dico col cuore, perchè il cuore è quello che rivela le emozioni. Questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori e come la Dottoressa Giò voglio prendere uno stetoscopio per sentire i vostri cuori e cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del grande fratello. Quando sentiremo il battito accelerato sapremo chi è il vincitore".

01.13
Alberto e Alessia insieme spengono le luci della Casa  e raggiungono Barbara D'Urso in studio.

01.06
Entra Matteo Gentili. "Conosco il suo amnimo e la sua onestà", dice Barbara D'Urso.

01.00
Anche per Alberto c'è il filmato con il "meglio di".

00.48
Alessia va in giardino dove potrà vedere un rvm con il suo best of nella casa. "Non avevo un'identità; sono entrata preoccupata di confrontarmi con persone che venivano da realtà diverse dalle mie. Ho fatto una crescita che non avrei mai pensato di fare. Mi sentivo un punto interrogativo. Ora so bene chi sono e cosa voglio". Alessia commenta così la sua esperienza e tra le lacrime mostra la sua espressione più famosa... quella che fa quando piange tanto amata dai social.

00.43
Entra la busta. Il terzo classificato è Matteo che raggiunge la D'Urso in studio. Viene aperto l'ultimo televoto tra Alessia e Alberto.

00.37
Lucia entra in studio. Televoto chiuso.

00.31
E' il momento anche della sorpresa per Alberto. E' Nonna Pasqualina che a novantacinque anni ogni mattina, si alza per andare al mercato. La nonna è nel salone e aspetta il nipote dentro la scatola di Barbie.

00.27
Alberto, Matteo e Alessia sono i tre finalisti. Televoto aperto

00.18
Televoto chiuso. Tra Alessia e Lucia a dover abbandonare la casa è Lucia. 

00.15
Sorpresa anche per Lucia. Un filmato del padre e l'arrivo al lido Carmelita di FIlippo.

00.05
"Mi batte forte il cuore, faccio un lavoro diverso da quello che fate voi così bene. Sono venuta a riprenderti, il gioco è stato bello, difficile, duro in alcuni momento, Per te è arrivato il tuo risultato. Penso tu abbia vinto, non il Grande Fratello, ma perchè sei arrivato qui". Stefania Pezzopane in studio fa una sorpesa al suo Simone.

23.59
Simone, il quinto classificato, entra in studio Prende la parola Aida che inizia come sempre il suo show: "Sei un quaquaraqua, un truffatore, una mezza se*a!". Il motivo? Non si sa, la D'urso si dissocia.

23.40
Sorpresa per Alessia. Esce fuori dalla casa mano nella mano con Matteo, ballano la loro canzone, poi arriva il papà. Alessia ha sempre temuto il suo giudizio, ma il padre dà la sua benedizione, Alessia quando lo vede prima crolla a terra poi bacia e abbraccia i suoi due uomini.


23.30
Matteo e Alberto devono andare in confessionale. Prima di andar via Coccia ha lasciato una pesante eredità, una busta rossa con il nome di chi vorrebbe mandare al televoto, Simone ha scritto Lucia. I ragazzi prendono la busta e tornano da Lucia e Alessia. Vanno tutti e quattro nella stanza delle scelte, Lucia sceglie di sfidare Alessia. Ci sono dunque due coppie. A turno devono pescare dei triangoli la prima coppia che trova un triangolo con la base nera andrà al televoto. La piramide nera viene pescata da Alessia. Aperto il televoto con Lucia.

23.25
Il pubblico ha deciso che tra Matteo e Simone il concorrente che deve subito abbandonare la casa del Grande Fratello è Simone Coccia con il 76%.

23.15
Barbara D'urso annuncia al pubblico una sorpresa per Simone Coccia per lui, più tardi, ci sarà la fidanzata, l'onorevole Stefania Pezzopane. Intanto riceve una lettera a sorpresa dalla sorella Angela con cui non ha un buon rapporto: "Le nostre strade si sono divise troppo presto; mi sto rendendo conto di quanto tu mi sia mancato come fratello. Spero che potremo darci un'altra possibilità quando tornerai a casa. Ricominciamo Simo. Ho tanto da dirti e vorrei farlo guardandoti negli occhi". Simone poi parla con la mamma Tiziana. La D'Urso chiude il televoto.

23.50
Veronica entra in studio e vede una clip con il suo Best Of. e riceve un messaggio in diretta dal papà: "Cara Veronica mi dispiace perchè per me meritavi di vincere, ti sei comportata più che bene, per me hai vinto tu. Resistendo a tutte quelle polemiche ci siamo riavvicinati". In studio entra anche la fidanzata di veronica, la D'Urso coglie l'occasione per ribadire la sua lotta a sostegno delle famiglie arcobaleno.

22.50
E' il momento anche per Matteo di ricevere una sorpresa, entra la mamma: "Papà non è potuto venire, ma ha mandato me. Siamo tanto fieri di te; sai che non eravamo per niente convinti di questa tua scelta, ma il babbo ti aspetta. Mi ha sempre chiesto di te. Ci sono sempre io". I due si abbracciano. Alessia entra a conoscere la suocera ... sono due gocce d'acqua!

22. 36
Fuori dalla porta rossa Gina Lollobrigida che entra nella casa a salutare i ragazzi.

22.14
I ragazzi devono andare in Mistery room. Parte una catena a eliminazione. Alessia deve scegliere chi mandare al televoto con Simone e fa il nome di Alberto. Simone sceglie Lucia.  Alessia contro Lucia e Simone contro Alberto. Matteo deve scegliere quale coppia mandare al televoto ovvero "i maschietti". Matteo lo comunica ai ragazzi e poi però apre una busta nera e ne legge il contenuto: "Non sei salvo, devi andare al televoto, sostituisciti con una parsona all'interno della coppia". Matteo sfida al televoto Simone Coccia.

22.11
Il pubblico ha deciso che fra Alberto e Veronica il concorrente eliminato è Veronica (con il 60%). Alberto è il quinto finalista con Lucia, Alessia, Simone e Matteo.

21.59
Per entrare nella casa la d'Urso ha bisogno di distrarre i concorrenti, apre nuovamente il collegamento con i ragazzi per mostrare loro un filmato su questa avventura. barbara entra per tagliare i capelli al povero Alberto, che però se la cava solo con il taglio di una ciocca.

21.43 chiuso televoto
Dopo la sigla iniziale, la D'Urso lancia una clip con il meglio di questa quindicesima edizione. Chiuso il televoto tra Alberto e veronica. Per loro ci sono delle sorprese. I nonni di Veronica e uno scherzo per il tarzan di Viterbo. La D'Urso entrerà nella casa a tagliare i capelli ad Alberto in cambio di una cena con lei.


21.31 Si parte
Tutti i concorrenti in giardino allineati mano nella mano. Sul Led 50 sfumature di Barby: "Abbiamo raccontato amori di ogni tipo, eppure io non ho ancora trovato il mio Ken". Barba D'urso dà il via alla sigla mostrando le sue diverse versioni da "Barby Cazziatone" a "Barby Meghan", in quest'ultima versione è in abito da sposa proprio come la neo moglie del principe Harry con Cristiano Malgioglio che prima veste i panni della regina Elisabetta, poi quello di "Ghen".

Grande Fratello, Gina Lollobrigida super ospite della finale - Anticipazioni​
Grande Fratello, la finale: Alberto è il favorito dei bookmaker​

Stefania Pezzopane torna al Grande Fratello. L'appello per Simone Coccia: «Non gli è stato risparmiato nulla»



 
Lunedì 4 Giugno 2018, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP