Grande Fratello sempre più trash: lasciano in un solo giorno altri due sponsor

Grande Fratello sempre più trash: lasciano in un solo giorno altri due sponsor
Grande Fratello sempre più trash: lasciano in un solo giorno altri due sponsor
Martedì 15 Maggio 2018, 14:04 - Ultimo agg. 16 Maggio, 07:08
2 Minuti di Lettura
Due grandi sponsor in un solo giorno lasciano il Grande Fratello e la produzione ora è nei guai. Si tratta di Consilia e Santa Croce. Mancato rispetto delle donne, violenza, bullismo. Sono queste le ragioni per le quali il Consorzio Sun (Supermercati Uniti Nazionali) ha deciso di revocare la sponsorizzazione al Grande Fratello 15.  «La decisione - si legge in un nota - è stata adottata a seguito dei gravissimi fatti accaduti nel corso della trasmissione andati in onda nei giorni scorsi». Il marchio è più noto del consorzio Sun è Consilia.

LEGGI ANCHE ----> Il paradosso: sponsor via, più ascolti

Lascia anche Santa Croce. La società Santa Croce, che produce l'omonimo marchio di acqua minerale, ha interrotto la sponsorizzazione del Grande Fratello 2018, «prendendo le distanze - recita una nota - dissociandosi nella maniera più assoluta, condannando fortemente i gravissimi episodi di bullismo e mancanza di rispetto verso le donne verificatisi nel corso dell'edizione 2018».
Lo comunica la società dell'imprenditore molisano Camillo Colella. Il sodalizio è ex concessionario della sorgente Sant'Antonio Sponga di Canistro (L'Aquila), dove ha uno stabilimento di proprietà. Attualmente l'acqua viene prodotta in Molise e a Canistro, nella più piccola sorgente Fiuggino. Già sponsor del Grande Fratello edizione 'vip' 2017, Santa Croce nel calcio è oggi sponsor di Fiorentina e Lazio in serie A e del Parma in serie B.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA