GFVip, parla Marina La Rosa: «Piattume generale. Jeremias stupisce nonostante la sorella»»

Marina La Rosa
Marina La Rosa
Martedì 19 Settembre 2017, 15:00 - Ultimo agg. 15:26
2 Minuti di Lettura
MILANO – In quest’edizione del Grande Fratello Vip sta lentamente venendo fuori la figura di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e in gioco con la sorella Cecilia. A tessere le lodi del ragazzo è arrivata anche Marina La Rosa, indimenticata concorrente della prima leggendaria edizione del reality in salsa non vip: “Nel piattume emotivo che caratterizza l’edizione di questo GF VIP – ha scritto Marina in un articolo per “Dagospia” - è la fragilità del giovane Jeremias che stordisce lo spettatore, ridestando le vibrazioni del suo subconscio. La perdita del nonno - che commuove il ragazzo argentino cresciuto all’ombra ingombrante di una sorella maggiore, divinità dell’immagine - si staglia suprema come unico picco emozionale nel deserto”.
 
 

Napul'è. #seilventononmiportavia

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:




Il mostrare i sentimenti ha dato i suoi frutti: “Il meno conosciuto, il maschio del nucleo familiare Rodriguez, si rivela come un fortissimo debole. Ossimoro, si badi, solo apparente per descrivere quanto taluni sentimenti, oggi inevitabilmente vintage, possano bucare il tubo catodico, anche nella sua evoluzione in HD o 4K.
 
 

Pensavo di prendere una nuova poltrona per casa. #nasediasemplice  #home #semplicita #minimalista

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:




La verità di Jeremias ci restituisce un Rodriguez senza filtri: un uomo fragile, emotivo, vero. Un uomo, insomma, che, pur spronato dall’incalzante regia televisiva e dalla conduttrice, non cede alla mistificazione della realtà della telecamera e si abbandona in un abbraccio caldo e fraterno con la sorella Cecilia. Ma sì, diciamolo ancora, un abbraccio vero. E’ questo il vero scoop. Le emozioni reali, tangibili. Emozioni autentiche, a prescindere dai like e dai followers”.
Un successo nonostante la scena hot della sorellina: “Perché è di questo ciò di cui tutti abbiamo bisogno. Nient’altro che questo.  Per cui, caro Jeremias, nonostante tua sorella si sia ravanata la vagina in diretta (regalando un intenso momento televisivo), voglio davvero dirti grazie. A nome mio e di tutti”.
 
 

Wake up.

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA