Stefano Sala e Benedetta Mazza, ecco perché il flirt al GfVip può essere solo finzione

Il flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è sincero? In tanti se lo stanno chiedendo, dopo che su Oggi sono state pubblicate delle indiscrezioni che getterebbero ombre sulla veridicità della sintonia che sembrava essersi creata tra i due concorrenti del GFVip. Stefano e Benedetta sembrano essere molto vicini: trascorrono le giornate insieme tra coccole e carezze. Il problema, però, è che Sala non è single.

Da burrosa a lardosa, la frase di Ivan Cattaneo su Benedetta Mazza fa infuriare il web

Fuori ha infatti una bellissima fidanzata, Dasha, che lo aspetta. I diretti interessati, chiamati in causa da Ilary Blasi, hanno dichiarato che si tratta solo di amicizia, tra l’altro esistente ancor prima dell’inizio del programma. La spiegazione non ha convinto tutti, tant’è che il settimanale insinua che sia stato tutto studiato a tavolino e che a confermarlo ci sarebbero diverse fonti. Ad avvalorare la tesi di Oggi anche la notizia che Stefano e Benedetta fanno capo alla stessa agenzia. Insomma, siamo davanti a un finto feeling o all’inizio di un amore impossibile?
LEGGI ANCHE: -- Quanto sono ingrassate le ragazze del GFVip? Ecco quanti kg hanno preso nella casa: da Benedetta Mazza a Giulia Salemi
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:56 - Ultimo aggiornamento: 05-11-2018 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP