Gf Vip, Ivan Cattaneo la piovra: approfitta del gioco e bacia in bocca Walter Nudo ed Elia Fongaro

ARTICOLI CORRELATI
2
  • 255
L'occasione fa l'uomo ladro. E così è stato per Ivan Cattaneo che, approfittando di una delle tante prove per i concorrenti del Gf Vip, ha un tantino esagerato. Gli inquilini della casa dovevano passarsi con la bocca alcuni cibi da mettere in una ciotola per accapparasi il budget settimanale con cui fare la spesa.  E Ivan non se l'è fatto dire due volte. Posizionato tatticamente accanto ai bellocci della casa come Walter Nudo ed Elia Fongaro ha allungato un po' troppo le mani. Anzi: la lingua.

«Ma se non lo faccio ora - ha commentato interpellato da Signorini - quando lo faccio alla mia età?».

Ma subito Ilary Blasi è scoppiata a ridere: «Ivan, perché strizzavi il capezzolo a Walter quando gli prendevi il cibo?». E subito Signorini le fa eco: «Io lancerei l'hashtag Ivan la piovra. C'era mezzo metro di lingua fuori».

LEGGI ANCHE GF Vip 2018, terza puntata: Giorgi, Silvestrin e Cattaneo in nomination. Merola eliminato

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cartellino rosso per @ivancattaneoreal 🌶🌶🌶 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍋 ALERT! 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Martedì 9 Ottobre 2018, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2018 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-11-20 09:22:23
Mio Dio come siamo caduti in basso, in Tv e sui giornali, pur di fare notizia e solleticare il guardonismo più sciocco... C'era una volta il "comune senso del pudore" (e c'è pure in Costituzione); ma chi se lo ricorda?!
2018-10-09 15:15:13
se si parla di omofobia si viene subito additati, ma secondo voi è un atteggiamento corretto quello di Cattaneo? e se uno dei ragazzi lo allontana in malo modo? è per questo modo sbagliato di proporsi che l' omossessuale viene guardato male. nulla contro l' omosessualità ma vedere questo in tv non è per niente una cosa positiva e normale, anzi. ora il sig. Signorini non si indegna? se la ride?

QUICKMAP