Francesco Monte sperava di tornare insieme con Cecilia: la rivelazione a Mattino 5

Francesco Monte sperava di tornare insieme con Cecilia, la rivelazione a Mattino 5
Francesco Monte sperava di tornare insieme con Cecilia, la rivelazione a Mattino 5
di Ida Di Grazia
Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:11 - Ultimo agg. 30 Novembre, 11:39
1 Minuto di Lettura
Il triangolo amoroso Ignazio Moser,Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continua a tenere banco sui principali programmi tv mediaset.
A Mattino 5 l'angolo GF è completamente monopolizzato dai Rodriguez e dopo le foto pubblicate da CHI sull'incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che si dicono addio il giornalista del settimanale invitato in studio ha svelato nuovi particolari.




 "Ho sentito Francesco Monte - ha detto Valerio Palmieri -  ma lui non vuole più parlare di questa vicenda", la Panicucci chiede: "Pensi che in qualche modo lui immaginasse di poter recuperare con Cecilia?".

 "Assolutamente sì - risponde il giornalista - io l'ho sentito il giorno prima che entrasse, lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf per creare attenzione nei confronti del possibile legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che non si vede. Quindi lui è entrato perché pensava veramente che vedendolo, Cecilia sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un'altra. Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA