Francesca Fagnani, la compagna di Mentana: "Niente romanticismo, ma colazione e tv insieme"

Francesca Fagnani, in love con Mentana: "Niente romanticismo, ma colazione e tv insieme"
Francesca Fagnani, in love con Mentana: "Niente romanticismo, ma colazione e tv insieme"
Mercoledì 7 Marzo 2018, 20:05 - Ultimo agg. 21:36
2 Minuti di Lettura

Di lui si è parlato molto in questi giorni, del loro amore si era già accennato in passato: ora lei, Francesca Fagnani, in un’intervista a Oggi ha raccontato del suo amore con Enrico Mentana, il direttore del TgLa7, reduce in questi giorni dalla lunghissima maratona elettorale.

Maratona Mentana, eroe dei social: in onda per ore, "ma come fa?"

«Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013», ha detto Francesca, che ha svelato come tra i due non ci siano grandi gesti romantici: «Non ho mai festeggiato un San Valentino o un anniversario - dice - i fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano, ma non mi interessa…». «Io ed Enrico abbiamo delle premure tutte nostre: non rinunciamo mai alla colazione insieme, anche se uno dei due si alza due ore prima».

«È il piacere di stare insieme e di condividere - conclude - Per dire, se guardiamo una serie tv, non esiste che uno dei due la guardi senza l’altro: non è una scelta, è che non mi piacerebbe vedere una puntata o un film senza di lui». Francesca da metà marzo condurrà una trasmissione sul Nove, chiamata Belve, nel quale intervisterà otto donne ‘complesse’, tra cui Alessandra Mussolini.
 

 

#vacanze2017 ❤️

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA