Francesca Cipriani senza costume all'Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: "Ma sei impazzita?"

Francesca Cipriani senza costume all'Isola dei Famosi:
Atmosfera bollente sull'Isola dei Famosi a poche ore dalla nuova diretta. Dopo il bagno nudo di Filippo Nardi e le confessioni hot sulla sua vita intima di Cecilia Capriotti, è Francesca Cipriani a "dare scandalo". La showgirl abruzzese ha accettato di rimanere in topless perché sfidata da Jonathan Kashanian. "Se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta in topless - l'ha stuzzicata l'esperto di moda -. Immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare".

GUARDA IL VIDEO


Francesca Cipriani si lascia così scivolare via il reggiseno e corre in mare, ma non senza prima fare una gaffe: "Ma non è morto Woody Allen? Ah, no, quello è Willy Wonda",  Il tutto davanti gli occhi increduli degli altri naufraghi. L'unico ad aprirle gli occhi è Franco Terlizzi: "Ma sei impazzita?". 
 


L’ex gieffina e Pupa è diventata una protagonista del reality Mediaset sin dalla prima puntata e il sofferto lancio dall’elicottero. Francesca si dichiara single, ma sembra che in Italia ci sia un fidanzato l’aspetta.




 
Lunedì 5 Marzo 2018, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2018 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP