Fiorenza D'Antonio seconda a Miss Italia: «Mi ha votato il 62%, ma la giuria...»

Miss Italia, la delusione della seconda: «Mi ha votato il 62%, ma la giuria...»
Miss Italia, la delusione della seconda: «Mi ha votato il 62%, ma la giuria...»
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:15 - Ultimo agg. 15:24
2 Minuti di Lettura

Tra gioia, amarezza e delusione, Fiorenza D'Antonio, la miss arrivata seconda a Miss Italia 2018, ha scelto la sua pagina Facebook per i ringraziamenti e per togliersi - perché no - qualche sassolino dalla scarpa, a due giorni dalla finale che ha visto trionfare Carlotta Maggiorana, davanti alla stessa Fiorenza e a Chiara Bordi, arrivata sul gradino più basso del podio.

Miss Italia 2018, vince Carlotta Maggiorana: ecco chi è
Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: il tweet al veleno



In un video, la 26enne miss napoletana rimarca e rivendica il fatto di essere stata votata al televoto dalla maggioranza degli italiani: primato che non le ha dato però la vittoria. «Sono commossa da questa dimostrazione dell’amore che ho avuto in questi giorni in cui ho partecipato a questo concorso. Il 62% degli italiani ha votato per me, poi la giuria ha votato diversamente… Capisco anche la scelta della giuria, perché la nostra cara Carlotta è una miss dentro l’anima, io invece sono un po’ più… meno miss diciamo».
 

 




«Grazie per il sostegno infinito, mando un bacio fortissimo a tutti queli che hanno votato perché hanno dimostrato che ci tenevano alla mia vittoria», continua Fiorenza. «Tutto questo appoggio mi fa pensare che potrei darmi alla politica - scherza, con un sorriso - ma magari poi ne riparleremo, non credo che accadrà davvero». Poi un paragone calcistico: «Siate felici come me, non pensate che sia come quando il Napoli perde lo scudetto: sono sicura che questo è solo l’inizio, è la svolta per una carriera brillante».
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA