Favoloso, fidanzato della Moric: «Io e Nina abbiamo dei problemi»

Favoloso, fidanzato della Moric: «Io e Nina abbiamo dei problemi»
di Francesca Raspavolo
Giovedì 26 Aprile 2018, 19:48
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO - "Io e Nina abbiamo dei problemi". "Quando se n'è andato Gigi mi ha detto che mi amava da morire. Ora non lo riconosco". Nina è Nina Moric mentre Gigi è Luigi Mario Favoloso, 30 anni di Torre del Greco, suo fidanzato da 4 anni. 

Da due settimane Favoloso è recluso nella casa del Grande Fratello. E la distanza ha provocato la crisi. L'imprenditore di Torre del Greco ha infatti mostrato una particolare amicizia con una concorrente, Patrizia: carezze, confidenze sul divano e un galeotto bagno in costume  una vasca hanno inevitabilmente destabilizzato la Moric. A questo va ad aggiungersi un confessionale di Luigi Mario: "Io e Nina abbiamo dei problemi. Sono confuso, aspetto un segnale da fuori". 

La showgirl ha reagito via social network: "Quando è andato via mi ha detto che mi amava da morire, che non poteva vivere senza di me. Ora sto guardando una persona che non conosco, non so chi sia". Esclusa, però, una partecipazione di Nina al Gf. "TORRE DEL GRECO - "Io e Nina abbiamo dei problemi". "Quando se n'è andato Gigi mi ha detto che mi amava da morire. Ora non lo riconosco". Nina è Nina Moric mentre Gigi è Luigi Mario Favoloso, 30 anni di Torre del Greco, suo fidanzato da 4 anni. 

Da due settimane Favoloso è recluso nella casa del Grande Fratello. E la distanza ha provocato la crisi: l'imprenditore di Torre del Greco ha infatti mostrato una particolare amicizia con una concorrente, Patrizia. Carezze, confidenze sul divano e un galeotto bagno in costume hanno inevitabilmente destabilizzato la Moric. A questo si aggiunge un confessionale di Luigi Mario: "Io e Nina abbiamo dei problemi. Sono confuso, aspetto un segnale da fuori". 

La showgirl ha reagito via social network: "Quando è andato via mi ha detto che mi amava da morire, che non poteva vivere senza di me. Ora sto guardando una persona che non conosco, non so chi sia". Esclusa, però, una partecipazione di Nina Moric al Gf. "Non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo del gossip, ciò ad ulteriore conferma della mia decisione, già espressa più volte in passato, di allontanarmi dal mondo del gossip".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA