Gf Vip, Fabio Basile: «Sigmund Freud il calciatore? Mai sentito»

Gf Vip, gaffe di Fabio Basile: «Freud è un calciatore? Non l'ho mai sentito»
ARTICOLI CORRELATI
Che la cultra non sia una prerogativa dei concorrenti del Grande Fratello è un fatto risaputo, ma Fabio Basile ha toccato ieri notte nuove vette inesplorate. Nel corso di una discussione nella casa qualcuno ha nominato Sigmund Freud e, di tutta risposta, il judoka ha confessato di non sapere chi fosse. Come se non bastasse, Basile ha anche ipotizzato che si trattasse di un calciatore.

«Sigmund Freud, ma il calciatore? - ha detto Basile - non è il calciatore? Ok, allora io non lo conosco. Ma si studia alle scuole per caso? Ma siete sicuri? Ma non ho mai sentito parlare di 'sto tizio. Io a scuola non l’ho mai studiato». Per smorzare l'attenzione dalla gaffe del judoka, Silvia Provvedi gli ha dato un consiglio: «Quando non sai una cosa del genere, fingi di saperla e non dire altro». 
 
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2018 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-09 22:13:41
Che il grande fratello fosse una trasmisione destinata ad uno specifico tipo di "accultiurato pubblico" composto da inguaribili guardoni era dagli albori ed èp ancofra oggi arcinoto, qualcuno dovrebbe farsi carico di far sapere a cotali personaggi che tutti siamo analfabeti alla nascita, ignoranti lo siamo per scelta.

QUICKMAP