“E poi c'è Cattelan” diventa quotidiano. Il sogno: «Andare in onda tutto l'anno»

“E poi c'è Cattelan” diventa quotidiano. Il sogno: «Andare in onda tutto l'anno»
di Nicole Cavazzuti
Martedì 14 Febbraio 2017, 17:39 - Ultimo agg. 18:12
2 Minuti di Lettura

È soddisfatto Alessandro Cattelan. E ne ha tutte le ragioni. Il suo late night show E poi c’è Cattelan da giovedì 16 febbraio viene infatti promosso ad appuntamento quotidiano.

Si parte con 40 puntate, in onda da lunedì a venerdì in seconda serata su Sky Uno fino al 4 maggio. Ma il conduttore non nasconde la speranza che l’esperimento possa essere replicato tutto l’anno: «Il mio sogno è che il programma venga trasmesso tutti i giorni in futuro», confida nella video intervista che abbiamo realizzato ai margini della conferenza stampa a Milano.

Da lunedì a giovedì le puntate saranno registrate nel pomeriggio del giorno di messa in onda, mentre la puntata del venerdì sarà una sorte di best of the week: «Non sarà un copia e incolla, anzi. Studieremo il montaggio e selezioneremo con cura i pezzi migliori», specifica Cattelan.
 



Cambia anche la durata del programma: 30 minuti invece di un’ora. Ad aprire le danze sarà Robbie Williams che nella prima puntata si mette in gioco raccontando di sé e della propria famiglia. «In ogni puntata, dopo il monologo iniziale, avremo due ospiti e alcune piccole rubriche che serializzeremo: una di queste è il Parking karaoke».

Tra le altre rubriche, ecco poi anche Speedy Got Talent e Pezzo di nerd, un quiz condotto da Marco Villa. Quanto agli ospiti, sono già confermati Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA