Den Harrow accusa l'ex moglie a Domenica Live: «Mi rincorreva con il coltello»

Den Harrow
Den Harrow
di Valeria Arnaldi
Domenica 18 Novembre 2018, 15:36 - Ultimo agg. 15:43
1 Minuto di Lettura
«Den non può far male a nessuno. Può avere un brutto carattere, ma non sarebbe mai capace di picchiare le donne». C’è anche Daisy Scaramella, sua attuale compagna, al fianco di Den Harrow, a Domenica Live per difendersi dalle accuse della ex moglie Federica. Tra i due c’è in corso un procedimento legale per violenze. «Mi rincorreva con un coltello - racconta Den Harrow - Di notte dormivo in camera chiusa a chiave. Le mani non si alzano mai, le donne non si toccano, lei si è inventata le accuse contro di me».

Il 26 novembre ci sarà la sentenza del procedimento. Alla denuncia avanzata dalla ex moglie contro Harrow è poi seguita quella di un’altra donna, in passato compagna del cantante. «Quando ho minacciato di andare via di casa - prosegue Harrow - perché maltrattava mia figlia, quel giorno mi ha dato un pugno. È abituata a portare molti anelli e mi ha fatto un po' male...».

Den Harrow afferma di soffrire di attacchi di panico oggi: «La mia ex mi ha accusato di averle rotto un’anca, ma due giorni dopo quando, secondo lei, sarebbe accaduto il fatto, mi ha rincorso per strada. Ho due testimoni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA