Demi Lovato, annullate le date del tour. La cantante ha bisogno di riposo

Demi Lovato, annullate le date del tour
Demi Lovato, annullate le date del tour
Sabato 11 Agosto 2018, 19:44 - Ultimo agg. 12 Agosto, 10:45
2 Minuti di Lettura

Demi Lovato ancora non sta bene e, come è ovvio che sia, è stata costretta a cancellare alcune date del suo tour. Infatti, la cantante poche settimane fa è stata ricoverata per overdose in ospedale, poi, quando le sue condizioni sono migiorate ha iniziato un percorso di riabilitazione in una struttura privata per disintossicarsi. Quindi, in questo momento, Demi Lovato ha bisogno di cure e riposo. Conseguentemente al percorso di riabilitazione, la cantante è stata costretta a cancellare le date del tour che erano in programma in Messico e Sudamerica.

«Purtroppo siamo costretti ad annunciare l'annullamento delle restanti date del 'Tell Me You Love Me Tour» hanno scritto in una nota gli organizzatori dei concerti.«Sono cancellate le due date in programma in Messico a settembre, più le sei a novembre tra Cile, Argentina e Brasile» si legge ancora sul comunicato diramato da Live Nation e Lotus Productions.

I più attenti ricorderanno che Demi Lovato era entrata in una struttura specializzata per disintossicarsi dalla droga. Per tranquillizzare i suoi fan, la famiglia della cantante aveva cercato di assicurare la più assoluta tranquillità alla cantante: «Demi ora deve concentrarsi solo sul suo percorso di recupero».

"Sono sempre stata onesta sulla mia dipendenza e ho imparato che la malattia non è qualcosa che scompare col tempo, ma qualcosa da sconfiggere e io non ce l'ho ancora fatta..." aveva scritto via social la Lovato solo alcuni giorni fa.

"Ora ho bisogno di tempo per curarmi, concentrarmi sulla mia sobrietà e sul mio percorso verso la ripresa" ha continuato la cantante. "L’amore che tutti voi mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e io non aspetto altro che il giorno in cui potrò dire di essere uscita da tutto questo. Continuerò a combattere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA