«Isola dei famosi, Daniele Bossari abbandona il reality?», l'indiscrezione fa il giro del web

ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

Dopo il canna-gate, scoppia una nuova polemica. "L'opinionista Daniele Bossari potrebbe abbandonare la trasmissione", è l'indiscrezione che corre sul web.




Secondo il sito Tuttosulgossip, la decisione del vincitore del Gf Vip deriverebbe da un forte malcontento esploso durante una delle puntate del reality. I concorrenti in Honduras non avrebbero risposto alle domande di Bossari, preferendo interloquire con Mara Venier, tanto che lo stesso Bossari avrebbe commentato: "Stasera sono praticamente ignorato".




Non è tutto. Il "caso-Bossari" sarebbe stato commentato anche da volti noti dello spettacolo, tra cui l'ex inviato dell'Isola Stefano Bettarini, che non sarebbe stato affatto tenero con l'opinionista: "Bossari arranca, non tiene il passo. Necessita di un cambio di auricolare".



Insomma, secondo Tuttosulgossip, le polemiche potrebbero spingere l'ex conduttore di Mistero ad abbandonare il reality di Canale 5. Daniele lascerà Alessia Marcuzzi e zia Mara? Staremo a vedere.

 
 

Si cominciaaaaa! #isola

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

Sabato 10 Marzo 2018, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 08-06-2018 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-10 15:26:37
... aggiungerei che anche la gialappas quando Bossari ha parlato un po di più ci hanno riso e scherzato su in quanto un tipo taciturno o quanto meno con poco spessore quindi di cosa vi meravigliate??

QUICKMAP