Craig Warwick sull'Isola dei Famosi: «Ho paura di essere aggredito da Franco Terlizzi»

Craig Warwick
di Valeria Arnaldi

ROMA - Craig Warwick sceglie Domenica Live per fare chiarezza su alcune delle dichiarazioni più “calde” rilasciate nelle ultime settimane in merito all’Isola dei Famosi e ai suoi protagonisti. E chiede di essere sentito da “solo”, senza interagire con altri naufraghi.
La prima domanda riguarda il cannagate, perché Franco Terlizzi ha dichiarato che Craig avrebbe assicurato a Eva Henger di essere pronto a sostenere le sue affermazioni.
«Io ho detto: Sì, ho visto fumare sigarette. Altre cose no - spiega Warwick - Eva è una donna molto intelligente, molto brava, molto sincera. Mi dispiace quello che è successo. Io ero lì ma  non ho visto niente. Ho detto a Eva che se voleva dire delle sigarette, l’avrei sostenuta, ma solo per le sigarette».
Perché Franco avrebbe fatto quella dichiarazione?, domanda Barbara D’Urso.
«Franco ce l’ha con me».
Si passa poi alle affermazioni sulla presunta storia tra Cecilia Capriotti e Amaurys Pérez. In video collegamento insieme a Monica Setta, in una delle scorse puntate, Warwick, interrogato sulla questione, aveva risposto 'No comment', lasciando così intendere che tra i due ci sarebbe stato qualcosa.
«Io non ho mai detto che Cecilia Capriotti ha avuto una relazione con Amaurys. Ho detto solo che erano stati insieme ma come amici, non come amanti. Li ho visti insieme ogni notte sotto le coperte, ma non ho visto altro. Ho detto ‘No comment’ per dire che non volevo entrare nella questione, non mi interessa».
E le accuse che ha mosso a Franco che, a suo dire, avrebbe usato la parola “schifo” per la sua omosessualità?
«È successo, è tutto vero, io non sono bugiardo.  Quando lo ha detto, mi ha colpito così tanto che non ho avuto il coraggio di fare gli auguri al mio compagno, con cui sto da 21 anni. Ho paura di Franco. Ho detto anche sull’Isola che avevo un problema con lui».
Teme che potrebbe fargli male fisicamente?, è la domanda diretta.
«Sì», risponde Warwick senza tentennamenti.
Warwick poi chiede di poter abbracciare Eva Henger.
«All’inizio di Isola, ho parlato con Eva, è una donna speciale, mi dispiace quello che è successo, l’ho vista vivere con tante sofferenze in questo periodo. Ho tanto rispetto per Eva. Non meritava questo».
Eva Henger però gli nega l’abbraccio:
«Io mi aspettavo che avresti detto la verità, uscito dall’Isola. Mi dici che sono la persona più sincera del mondo, ma stai negando quello che sto dicendo. Mi sento presa in giro. Se dici che ho ragione ti abbraccio, altrimenti no».  
Warwick sostiene di non aver visto nulla.
«Io non ce l’ho con te, non ti odio, ma non ti voglio abbracciare», risponde Eva Henger.
Cecilia Capriotti invece perdona Warwick.
Dura la risposta di Terlizzi: «Io ti ho detto che se tu avessi ritrattato, ti avrei abbracciato. Tu dici che io sono violento. Io lo dico qui: non voglio più parlare con te da solo. Io lo abbraccio volentieri però non dire cose che non sono vere».  
Terlizzi poi abbraccia Warwick e si danno appuntamento per una pizza. 
«Paghi tu», gli sussurra Warwick, che poi, andando via, ringrazia ma sostiene «è stato difficile».
Domenica 15 Aprile 2018, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 15-04-2018 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP