Cecilia Rodriguez e il bidet in diretta: Grande Fratello Vip a rischio chiusura

Cecilia Rodriguez e il
ARTICOLI CORRELATI
10
  • 4878
Moige contro Grande Fratello Vip, ma soprattutto contro il 'lavaggio' delle parti intime di Cecilia Rodriguez andato in onda durante la puntata di ieri del reality di Canale 5. «È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo», tuona il Moige che dichiara di volere denunciare la trasmissione all'Agcom. «La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy», dichiara l'associazione.
 

«Non riusciamo a comprendere - aggiunge Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige - come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all'Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato», conclude Scala. 
Martedì 19 Settembre 2017, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-09-26 15:25:36
se la gente vuole il bidet della Rodriguez..........
2017-09-25 07:34:10
Non avevo dubbi,un programma squallido,come i partecipanti che accettano,e squallido il pubblico,come può migliorare la cultura di un paese con trasmissioni del genere,credo fermamente che è tutta colpa di chi segue questa spazzatura.
2017-09-23 01:39:09
probabilmente Erik Arthur Blair, meglio conosciuto con lo pseudonimo di George Orwell si rivolterà nella tomba, certamente non per gli spettacoli squallidi che ogni edizione di codeste traqsmissioni per guardoni offrono, ma certamente per il livello culturale di quanti fino ad oggi sono stati protagonisti di codesti "spettacoli".
2017-09-22 22:57:53
se il grande fratello viene mandato ancora in onda e per di più su uno devi maggiori canali Tv italiani un motivo ci sarà... la gente questo vuole e a mio avviso abbiamo poche speranze di migliorare purtroppo. Piero Angela ha le ore contate !
2017-09-22 15:39:34
purtroppo si è superato il "punto di non ritorno" , grazie a coloro che hanno contribuito pervicacemente alla distruzione dei valori e dei principi su cui dovrebbe basarsi una società civile !!!!!!!

QUICKMAP