Belen e Laura Torrisi a «Uomini e Donne» per sostenere il corteggiatore di Tina Cipollari

Belen e Laura Torrisi a Uomini e Donne per sostenere il corteggiatore di Tina Cipollari
di Ida Di Grazia

Sorpresa speciale a Uomini e Donne, Belén Rodriguez e Laura Torrisi hanno voluto mandare un in bocca al lupo a Miriano, uno dei corteggiatori di Tina Cipollari.
Nella puntata andata in onda oggi pomeriggo su Canale 5 Maria De Filippi ha mostrato ad pubblico molto divertito due video speciali dedicati ad uno dei corteggiatori più simpatici di questa edizione: Miriano.

Il Primo è di Laura Torrisi, l'ex compagna di Pieraccioni sorridente ha detto: «Questo video messaggio è il mio grande in bocca al lupo. Mi raccomando, sorprendila come solo tu sai fare». Il secondo è di Belen che si mostra con una farfalla colorata dipinta in viso: «Scusate, ma sto facendo questo video dopo la festa di mio figlio», poi prosegue: 
«Miriano, in bocca al lupo. Corteggiare una donna dalla grande personalità come Tina non è facile. Magari qualche giorno arriverò lì in studio e ti darò qualche consiglio. Per ora in bocca al lupo e mi raccomando… stupiscila!»

Mariano, nelle puntate precedente, aveva detto ad un'incredula Tina di conoscere personalmente le due showgirl, al rientro in studio Tina si è dovuta ricredere.
 
Lunedì 16 Aprile 2018, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP