«Sono scioccata, scusate», Barbara D'Urso vittima di Scherzi a Parte durante Domenica Live

Barbara D'Urso vittima nella prima puntata di
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 168
C'è Barbara D'Urso fra le vittime della nuova edizione di "Scherzi a Parte", che debutta domani 9 novembre su Canale 5. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" sarà protagonista della prima puntata insieme a Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Al guidare questa nuova edizione ci sarà Paolo Bonolis, che torna per la seconda volta al timone della trasmissione, dopo averla condotta anche nel 2015. In uno studio tecnologicamente all'avanguardia - con una visione a 360 gradi - il grande mattatore della tv introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sì... sei in diretta, @barbaracarmelitadurso ... 😏 Stiamo tornando: dal 9 novembre, in prima serata, su #Canale5! #scherziaparte

Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset) in data:



 

Gli scherzi, quest'anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d'azione, crime e black comedy. Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. La regia di "Scherzi a Parte" è affidata a Stefano Vicario.
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 08-11-2018 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP