Asia Argento, alle audizioni di X Factor il giorno dopo la morte del compagno Bourdain

di Veronica Cursi

1
  • 88
A 24 ore dalla tragica notizia del suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, Asia Argento si presenta a Pesaro per registrare le prime audizoni di X Factor, dove quest'anno si siederà nel banco dei giudici insieme agli ormai storici Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. 

Tutti gli occhi sono puntati su di lei. Asia arriva vestita di nero e accolta da un caloroso applauso, ringrazia tutto il pubblico per l'accoglienza, è quasi stupita.
«Sono appena arrivata, grazie di cuore», dice. Poi appare anche in una stories pubblicata da Fedez su Instagram.

Proprio in queste ore l'attrice è tornata nel mirino dei social a causa di alcune foto scattate a Roma con un altro uomo, il giornalista francesce Hugo Clement il giorno prima
della morte dello chef, trovato impiccato in una stanza d'albergo a Parigi.

Il popolo del web non le perdona di essersi fatta sorprendere mano nella mano con un altro, salvo poi dichiarare in un tweet: «Anthony era il mio amore, la mia roccia, sono distrutta». C'è anche chi insinua che l'attrice l'averbbe lasciato qualche giorno fa: «percghé continui a dire che era il tuo uomo?» e chi la accusa di essere una falsa per le sue dichiarzioni: «Se era la tua roccia perché ti abbracciavi con Clement, forse hai due rocce?». E ancora: «Quelle foto hanno distrutto Toni».

 
Domenica 10 Giugno 2018, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-10 21:55:20
Forte è il sospetto di una correlazione tra le foto col giornalista francese ed il suicidio dell' uomo tradito. Comunque non mi sembra una vedova affranta

QUICKMAP