Andrea Roncato: «Ma quali famosi, è l'Isola dei soldi. Ho rifiutato l'offerta»

Andrea Roncato: «Ma quali famosi, è l'Isola dei soldi. Ho rifiutato l'offerta»
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:13 - Ultimo agg. 16:38
2 Minuti di Lettura
«Ho visto l'elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l'Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c'entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo: in realtà si va all'Isola per i soldi, diciamolo chiaro». A parlare con la consueta sincerità è Andrea Roncato, ospite in diretta dell'Adnkronos per presentare lo spettacolo dal titolo 'Ci do...che ci do...che ci do', con il quale torna sul palco del teatro Golden di Roma al fianco di Gigi Sammarchi.

L'attore rivela di avere, insieme al suo collega di sempre, ricevuto un'offerta per partecipare al reality in partenza su Raidue il prossimo 30 gennaio. »Io e Gigi abbiamo ricevuto un'offerta, è vero, ma non ci abbiamo nemmeno mai pensato, per lo meno io« ha aggiunto il comico romagnolo, sottolineando che sull'isola a fare il naufrago ci starebbe »al massimo una settimana, se mi dessero i soldi che gli chiedo«. Stare solo una settimana non è troppo facile? »No, è solo troppo« ha scherzato l'attore.



Lo spettacolo di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi sarà in scena al teatro Golden ri Roma il 24, il 26 e il 27 gennaio. Lo show ripercorre tutta la vita artistica e non del duo comico che va dalla nascita, nel senso stretto della parola, ai giorni nostri. 40 anni di comicità, dagli esordi con Francesco Guccini, per passare alla tv con Sandra Mondaini, una parentesi sulla Rai, il grande salto su Mediaset e poi cinema, teatro e tanto altro. Ad impreziosire la piece vari ospiti e colleghi dello spettacolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA