Amici, sabato il serale. Maria De Filippi: «Orgogliosa di capitani e giudici»

Maria De Filippi
Maria De Filippi
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:38 - Ultimo agg. 21 Marzo, 04:55
2 Minuti di Lettura
Tutto pronto per la prima puntata serale della nuova edizione di Amici, che andrà in onda sabato prossimo alle 21.10 su Canale 5.
 
 

Tutti gli appuntamenti di #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Maria De Filippi, la signora della tv italiana, si dice ancora orgogliosa della longevità del talent da lei ideato e condotto. E dopo tanti anni, non nasconde di essere ancora emozionata. «Provo ancora tante emozioni nel vedere questi ragazzi dare tutto per un anno allo scopo di raggiungere i propri sogni, imparo a conoscerli e soffro con loro, per questo sono contenta per chi riesce ad arrivare fino in fondo», spiega la conduttrice a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.
 
 

In doccia c'è chi canta e c'è chi pensa, nel mentre aspettiamo sabato per la prima puntata del Serale di #Amici16 @inartemorgan

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Nell'intervista, riportata anche da Il Secolo XIX, la De Filippi parla anche dei nuovi direttori artistici e della giuria. C'era tanta attesa per sapere tutti i nomi, ora il mistero è stato svelato: per la squadra dei Bianchi ci sarà Morgan (affiancato da Alessandra Celentano e Davide 'Boosta' Dileo rispettivamente per danza e canto), per i Blu invece Elisa (affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi).
 
 

Una cosa è certa, sabato sera ne vedremo delle belle! 😂 #Amici16 @inartemorgan @elisatoffoli

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


La giuria, invece, sarà composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Un gruppo che fa inorgoglire Maria: «Ambra ha saputo sfidare i pregiudizi e si è ritagliata una sua carriera da attrice di tutto rispetto, mentre ho scelto Ermal dopo aver apprezzato molto il brano di Sanremo, anche se lo conoscevo già. Eleonora è una grande professionista che ha fatto della disciplina uno stile di vita, mentre Daniele Liotti ha gusto e ha sempre fatto scelte oculate nella sua carriera da attore. Ad ogni modo, saranno tutti dei giudici onesti, questo è l'importante».
 
 

📢 Attenzione, attenzione! Meno 2 giorni all'inizio del Serale - Meno 2 giorni all'inizio del Serale 📢 #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Annunciati anche gli ospiti della puntata serale di sabato prossimo: in studio ci saranno il duo comico genovese composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oltre a Luca Zingaretti, noto per l'interpretazione del commissario Salvo Montalbano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA