Amici, ecco i nuovi professori: Alex Britti e Timor Steffens le novità

Amici, annunciati i professori: Alex Britti e Timor Steffens le novità
Amici, annunciati i professori: Alex Britti e Timor Steffens le novità
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:48 - Ultimo agg. 14:28
2 Minuti di Lettura

Amici di Maria De Filippi è pronto a partire per la diciottesima edizione con un cast di professori leggermente rinnovato. Il numero di insegnanti della scuola più famosa d'Italia scende a sei e di cinque si conosce già l'identità: si tratta di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e le new entry Alex Britti e Timor Steffens.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amici Casting sta per tornare e oggi vi sveliamo un’altra delle novità della nuova edizione: quest’anno sarà con noi @timorworld che, con @veronicapeparini e @alessandra.celentano, formerà il trio dei professori di ballo! #AmiciCasting #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Se del noto cantante e chitarrista romano si sa praticamente tutto, c'è molta curiosità invece sul nome di Timor Steffen. Il ballerino olandese ha collaborato in carriera con Beyoncé, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher, Christina Aguilera e Madonna. In Italia ha curato la direzione artistica di The Voice Of Italy e ha ricoperto il ruolo da giurato nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA