Amici, il colpo di scena durante la puntata: nessun concorrente eliminato

Amici, il colpo di scena durante la puntata: "Non era mai successo"
Amici, il colpo di scena durante la puntata: "Non era mai successo"
Domenica 23 Aprile 2017, 11:18 - Ultimo agg. 13:28
1 Minuto di Lettura
Colpo di scena durante l'ultima puntata del serale di ieri del programma "Amici di Maria de Filippi". Dopo le esibizioni delle due squadre Elisa chiede ad Emma di poterle parlare in privato e al rientro in studio è successo qualcosa senza precedenti.

«Ho respirato un altro clima, ho visto una squadra rinascere e persone sorridenti – spiega Elisa – È una serata così bella, che ritrova uno spirito così giusto per tutti che ho chiesto se possibile oggi di non far andare a casa nessuno». Maria De Filippi controlla il regolamento e dice che non è prevista una scelta simile, ma a quel punto passa la palla agli autori del programma. Dopo una piccola riunione la conduttrice sentenzia: «Non è previsto questo caso, ma siccome è una cosa che non svantaggia e non avvantaggia nessuno, è possibile. Sarebbe auspicabile che anche gli altri ragazzi non in ballottaggio siano d’accordo».

La serata si conclude tra abbracci e e serenità ritrovata dopo l'uscita dal programma di Morgan e le numerose polemiche che ne sono derivate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA