Ambra Angiolini snobbata dalle fiction: «Ho fatto provini per tutte, mai superato uno»

EMBED
Attrice affermata e un David di Donatello conquistato, Ambra Angiolini non è mai riuscita a superare un provino per una fiction. Fino ad oggi: proprio in questi giorni, infatti, sta terminando di girare una serie televisiva che andrà in onda su Canale 5, Il silenzio dell’acqua.

A raccontare le delusioni collezionate negli anni è lei stessa in una intervista al Corriere della Sera. “Ho fatto provini per tutte le fiction, non mi vergogno a dirlo. Soprattutto per quelle della Rai. Mi sono proposta ogni volta. E ogni volta è stato un fallimento”. Addirittura, ha raccontato, alcune volte nemmeno riusciva ad arrivarci ai provini: “Una delle cose che più mi faceva restare male era quando nemmeno fissavano un incontro perché cercavano “un tipo di donna diverso”. Ma cavoli, il mio lavoro è trasformarmi: dammi la possibilità di farlo. Che dispiacere” si rammarica. Ambra reciterà accanto a Giorgio Pasotti. “Non ci innamoreremo. Qui è noir anche la parte rosa”.
LEGGI ANCHE: -- La figlia di Massimiliano Allegri parla di Ambra Angiolini e del padre: svelato quel retroscena su di lei