Alessandro Borghese torna con Kitchen Sound dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD

Alessandro Borghese torna con Kitchen Sound dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD
di Ida Di Grazia

Lo chef più televisivo di sempre Alessandro Borghese torna con uno dei suoi programmi cult "Alessandro Borghese Kitchen Sound" l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica, con pillole quotidiane di 5 minuti registrate all’interno del Milano Cafè – dal 9 ottobre all’ora di pranzo su Sky Uno HD.
 
Dopo le ricette Movie, Ice Cream, Streed Food Rock e Revival, chef Alessandro Borghese farà venire l’appetito con originali accostamenti di ingredienti geograficamente e tradizionalmente lontani: dai Tortelli con salmone e lime alle Cerscentine con nduja e squaqquerone e tanto altro ancora.
Ogni passaggio delle creazioni dello chef è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.
 
L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.  

 
Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenSound
Giovedì 5 Ottobre 2017, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 05-10-2017 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP