Alberto Angela, critiche per la seconda puntata di «Meraviglie - La penisola dei tesori»: ecco cosa è successo

Alberto Angela, critiche per la seconda puntata di
ARTICOLI CORRELATI
1
  • 284
La seconda puntata di “Meraviglie – La penisola dei tesori”, presentata da Alberto Angela su Rai 1 ha confermato il successo della prima serata, ma alcuni telespettatori non hanno gradito una scelta del conduttore.

Nel programma, infatti, Angela ha lasciato spazio a Monica Bellucci, scelta che il suo appassionatissimo e fedele pubblico non ha apprezzato. Si parlava di Assisi, una delle bellezze italiane per eccellezza, luogo dal grande valore artistico e culturale e la Bellucci è intervenuta per parlare dell'Umbria, sua regione d'origine. «È chiamata il giardino d’Italia perché è molto verde, però è anche molto verde perché piove tanto», così ha raccontato l'attrice che poi ha aggiunto: «Forse si chiama Umbria da ombra. E io in quanto umbra penso di aver tirato fuori la mia ombra nel mio percorso cinematografico», ma questo commento non è affatto piaciuto.

In molti si sono scatenati sui social criticando le parole della Bellucci, sostenendo che Alberto Angela non avrebbe dovuto permettere che andasse in onda un simile commento. Un'unica nota stonata, quindi, e una gaffe che l'attrice difficilmente dimenticherà.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 12-01-2018 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-12 17:24:29
E va be! Non da tutti ci si può aspettare un commento felice! Senza far torto ad altri, trovo che il più bello sia stato di Camilleri.

QUICKMAP