Alberico Lemme torna a Domenica Live e annuncia: «Adesso vi querelo io»

Alberico Lemme
Alberico Lemme
di Valeria Arnaldi
Domenica 12 Febbraio 2017, 18:14
1 Minuto di Lettura
ROMA - “Ci siete cascati, io vi ho querelati”. Il “bioscultore” Alberico Lemme torna a Domenica Live per l’ennesima volta, dopo essere stato convocato dall’Ordine dei Farmacisti, e questa volte, tra le solite offese alle donne e le ormai abituali dichiarazioni su dieta, dimagrimento e via dicendo, annuncia querele a Federconsumatori e a molti altri che lo hanno contestato.
Una risposta alle querele e segnalazioni legate al suo lavoro, giunte all’Ordine dei Farmacisti.
Inutili le proteste, pure in studio, e le segnalazioni. Del “caso” Lemme si continua a parlare a Domenica Live, senza riuscire a chiudere definitivamente la storia e a fare chiarezza su accuse e pericoli.
Lemme, nei giorni scorsi, è stato anche a Sanremo per portare avanti le sue teorie. A ricordare la sua avventura sanremese, un video. Il farmacista ha fermato donne di tutte le età per strada, sollecitandole a dimagrire con la sua dieta, apostrofandole come “ciccione” e schernendole per i chili di troppo.
Lemme ride di fronte alle polemiche sulle sue affermazioni e sui suoi toni. Intanto, però, una sua ex-paziente Raffaella, in video-collegamento, annuncia azioni legali contro il farmacista.  
Nei prossimi giorni Lemme dovrà rispondere all’Ordine in merito alle querele ricevute.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA