Gf Vip, Aida Yespica mollata dice addio al fidanzato: «Sono un disastro, devo stare sola»

ARTICOLI CORRELATI
0
  • 214
Gli aerei che Geppy Lama ha fatto sorvolare sul cielo di Cinecittà per dichiarare il suo amore ad Aida Yespica non sono bastati a far durare la loro relazione. Una storia di soli due mesi che è finita durante la diretta del Grande Fratello Vip lunedì scorso quando l'imprenditore ha fatto recapitare un messaggio alla modella venezuelana lamentando una mancanza di rispetto nei suoi confronti dopo l'avvicinamento a Jeremias Rodriguez.

GUARDA IL VIDEO

Aida ha aspettato inutilmente la telefonata del fidanzato e poco dopo è scoppiata in lacrime. Qualche ora dopo, metabolizzando l'accaduto, ha confidato a Cecilia e Ignazio che è d'accordo nel dire "basta". "No, non gli scrivo alcuna lettera. Basta. Non ho voglia di pensarci, penso a me. Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy".
 


Aida è dunque tornata single e Jeremias sembrerebbe essere deciso a conquistarla, ma per il momento vuole restare al suo posto: "Stavo pensando ad Aida. Vorrei dire un sacco di cose, cose belle per lei, ma dopo quello che è successo ieri. Vorrei fare l’uomo in maniera diversa, non così... Io lo posso capire. Sono in un’altra situazione quindi mi faccio un problema fino ad un certo punto".
Mercoledì 8 Novembre 2017, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 08-11-2017 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP