“Madagascar” il film campione di incassi diventa musical e fa tappa al teatro Palapartenope

Madagascar il musical
Madagascar il musical
di Antonella Ambrosio
Sabato 9 Dicembre 2017, 19:52
1 Minuto di Lettura
Chiudere l’anno insieme ai protagonisti di Madagascar. Il film prodotto dalla Dreamworks, e che ha affascinato grandi e piccini, diventa un musical e dopo aver registrato sold out in gran parte d’Europa il 23 dicembre farà tappa a Napoli, Teatro Palapartenope (via Barbagallo). 

Il simpatico carrozzone di animali da re Julien e i suoi lemuri, Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa, Gloria l’Ippopotamo e i pinguini porterà gli spettatori tra i grattacieli di New York fino alle meravigliose spiagge africane, raccontando il grande valore dell’amicizia con incisività e allegria.

Basato sulla trama originale del film il musical vedrà come protagonisti Manuel Mario (Alex), Elder Renan Dìas Ribeiro (Marty), Cristina Benedetti (Gloria), Riccardo Grilli (Melman), Leiner Riflessi (Re Julien), Andrea Riva (Maurice), Giada D’Auria, Natascia Fonzetti, Lorena Martini, Raffaella Spina, Robert Abotsie Ediogu, Leonardo Lusardi (Ensemble). Regia di Matteo Gastaldo, direzione musicale di Fabio Serri, scene e costumi di Matteo Piedi.

Due gli spettacoli in programma, alle 17 e alle 21, con biglietti disponibili nei circuiti di prevendita abituale qui