Ernesto Mahiuex a Villa De Nicola
Spettacolo «Per una bomba in meno»

di Francesca Raspavolo

TORRE DEL GRECO - Un grande appuntamento culturale a Torre del Greco: per la rassegna "Luoghi Comuni: conoscere per ritornare" l'attore Ernesto Mahiuex a Villa De Nicola nello spettacolo "Per una bomba in meno". Appuntamento domani venerdì 22 dicembre alle ore 20.30 nella dimora che appartenne al primo Capo dello Stato, con uno spaccato umano e artistico dell'attore protagonista di film come Fortapasc e L'imbalsamatore. Ernesto Mahiuex - nato a Napoli ma torrese d'azione - "parlerà di sé e della sua carriera fatta di fortune alterne, di piccole e grandi soddisfazioni seguite da delusioni".

Gratuito l'ingresso alla spettacolo che rientra nella kermesse "Luoghi Comuni: conoscere per ritornare" organizzata da Federalberghi Costa del Vesuvio grazie ai fondi regionali del Piano Poc 2014-20, in collaborazione col Comune di Torre del Greco e per la direzione artistica di Anna Lia Perna. Seguirà un momento di degustazione di prodotti tipici curato da Federalberghi Costa del Vesuvio.

“La nostra associazione – dichiara la presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio, Adelaide Palomba – nata nel 2014 si occupa di rappresentare gli albergatori del territorio. In questo settore ci siamo sempre resi conto che offrire un ricco panorama di eventi, spettacoli, momenti degustativi potesse rappresentare l’arma decisiva per trattenere i turisti che fanno visita alle nostre città. Luoghi Comuni è tutto questo: una vetrina di appuntamenti culturali che, in linea con il periodo dell’anno, punta a offrire una serie di spettacoli e di eventi per gli appassionati della buona musica, dell’arte e della cultura”. 
 
Giovedì 21 Dicembre 2017, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 21-12-2017 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP