Arbore riapre la storica "sala A" di via Asiago: serata con grandi ospiti su Radio2

Arbore riapre la storica "sala A" di via Asiago: serata con grandi ospiti su Radio2
Giovedì 15 Dicembre 2016, 10:40 - Ultimo agg. 16 Dicembre, 18:31
2 Minuti di Lettura
La storica Sala A di via Asiago a Roma, la stessa di "Bandiera Gialla" (1965), "La Corrida di Corrado" (1968), "Gran Varietà, spettacolo della domenica" (1968), "Alto Gradimento" (1970), tornerà a suonare, più live che mai, dopo essere stata potenziata tecnologicamente e acusticamente, allo scopo di migliorarne la qualità del suono e degli impianti.

Giovedì 15 dicembre, alle 20.30, Luca Barbarossa e Andrea Perroni presenteranno "Speciale Radio2 Social Club", una versione «night live», acustica, di "Radio2 Social Club": in diretta dalla Sala A, un'edizione esclusiva del programma giunto alla sua ottava edizione, che raccoglie l'eredità di 'Alto Gradimentò e "Bandiera Gialla", per un grande storytelling tra musica e parole.

Ospiti d'eccezione alcuni amici di Radio2 tra cui Mario Biondi, Francesco Renga e Max Gazzè, contrappuntati dalla presenza femminile di Anna Foglietta.
Non mancheranno le sorprese: ad aprire la serata sarà un pezzo importante della storia della Sala A e di Radio2, Renzo Arbore. Uno dei programmi che hanno fatto la storia recente del varietà di Radio2, una grande serata aperta al pubblico, per raccontare la Sala A di ieri e di oggi. "Speciale Radio2 Social Club" è anche in streaming su www.radio2.rai.it sui social di RaiRadio2 e sulla app gratuita Radio Rai per pc, smartphone e tablet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA