Sanremo, l'omaggio di Favino: «Michelle è stata la mia colonna»

di Veronica Cursi

Prima che iniziasse Sanremo li avevano già dati per nemici giurati. E invece Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno sorpreso tutti. Non solo si sono rivelati una coppia vincente ma hanno anche stretto una bella amicizia: lei, bella svizzera puntuale e precisa, lui romano de Roma dalla battuta sempre pronta. La prima, cresciuta ad Emmental e televisione e Pierfrancesco che - come ha dimostrato nella finale con il suo monologo - è attore nel dna.
 


Il loro Despacito, le battute sul palco, lo "gnigni" alla saputella Michelle hanno funzionato alla grande. E loro ci hanno giocato su. Ieri, prima dell'ultima puntata, Favino ha voluto ringraziare la collega con un post su Instagram: «Si sta per chiudere questa avventura. Questa donna è stata la mia colonna, la mia amica, la luce quando si faceva buio. Grazie Michelle!». E Michelle ha ricambiato i ringraziamenti in diretta sul palco dell'Ariston con un backstage tutto da ridere in cui vengono ricordati i momenti clou delle prove. E forse Sanremo 2018 ha vinto anche per questo. Gelosia dei rispettivi compagni a parte.
 
Domenica 11 Febbraio 2018, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 11-02-2018 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-12 21:39:18
Bravissima Michelle!!! E’ una presentatrice bella, seria ,preparata ,convinta ,sorridente e ottimista….. gentile e sempre oltremodo elegante e disinvolta !!! I riconoscimenti del pubblico e dei suoi compagni di lavoro e di viaggio sono pienamente meritati!!! Pierfrancesco Favino da attore umile, preparato ed appassionato….. ha il coraggio di sostenere i partners e la sua performance de il “Despacito” con Michelle, è stata veramente allegra e ben interpretata da entrambi : ha fatto nascere un entusiasmo di cuore e di animo…. Bravi ! Atletici ed a tempo !!! Ci voleva proprio…. Giusto? Lella Napolitano

QUICKMAP