Sanremo2017, Raggi o Lady Trump?
Per Virginia Raffaele match con Crozza

Sanremo2017, Raggi o Lady Trump? Per Virginia Raffaele match con Crozza
di ​Marco Molendini
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:29
2 Minuti di Lettura
Un, due, tre: Virginia. Annunciata, negata (anche ieri Carlo Conti ha provato a fare melina, ormai è uno specialista del genere, ma ormai il meccanismo è scoperto e le sue smentite si trasformano in conferma), ma la mattatrice dell'edizione scorsa stasera arriva.

Sono previsti due suoi interventi, ma anche in scaletta sono mascherati. È evidente il gioco che punta alla sorpresa. Un po' come successe un anno fa quando si presentò sul palco nei panni di Sabrina Ferilli e poi di Carla Fracci e Donatella Versace senza mai mostrare il suo vero volto. Già, che farà stavolta Virginia Raffaele? Difficile immaginare che voglia ripetersi e, se seguirà lo stesso schema, è evidente che ha messo in programma due personaggi. Tutti aspettano il sindaco Virginia Raggi e la First Lady Melania Trump. A questo punto sarebbe anche scontato. Ma sarebbe anche una delusione se non le facesse. La consegna è quella del silenzio. Altrimenti che sorpresa sarebbe?

Ma l'orientamento potrebbe essere, invece, quello di bypassare i dilemma e fare altro, personaggi che non appartengono al mondo della politica. Ma rispetto all'anno scorso c'è di più. Intanto Virginia è diventata una star consacrata, proprio grazie alle sue partecipazioni al Festival. Poi c'è il match a distanza con Maurizio Crozza: sono loro, indubbiamente, gli entertainer più gettonati della tv, per talento, per capacità trasformistiche e per il gusto di saper stare dentro l'attualità. Match a distanza, dunque, pur con tutte le differenze fra di loro. Chi vincerà? 

Continua a leggere su Il Mattino Digital
© RIPRODUZIONE RISERVATA