Sanremo2017, Marica Pellegrinelli:
«Questa volta Eros mi manda da sola»

Sanremo2017, Marica Pellegrinelli: «Questa volta Eros mi manda da sola»
Venerdì 10 Febbraio 2017, 10:35
2 Minuti di Lettura
Stasera sul palco dell'Ariston salirà anche Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Ramazzotti e madre dei suoi figli più piccoli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. «Eros mi ha detto: Vai e sii semplicemente te stessa. Fa il tifo per me ed è felice che io sia qui».

Felice ma spaesata nei camerini del teatro, cerca di capire come andrà: «Questo non è il mio habitat, ma amo il Festival e sono entusiasta di poterne fare parte. Eros è un grande fan di Sanremo, nonostante abbia calcato i palchi di tutto il mondo da oltre 30 anni, e dice che come questo Festival non c'è niente. L'ho accompagnato l'anno scorso, quando è stato ospite: stavamo male entrambi (ora si può dire che non stava bene), ma mi ha quasi obbligata a venire qui con lui. Devi vedere la magia di Sanremo, mi ripeteva . E gli sono grata di avere insistito. È stato un privilegio sedere in prima fila all'Ariston».

Stasera l'uomo di «Terra promessa» la seguirà in tv, da casa: «Spero che i bambini dormano a quell'ora. Sicuramente la mia famiglia, compreso mio nonno, a cui sono tanto legata, mi vedranno in replica se si fa tardi». Per quanto riguarda la scala, croce e delizia delle donne del Festival, Marica è serena, da signora delle passerelle: «Spero di poterla provare prima, solo per capire la profondità degli scalini, ma non la temo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA