Anouchka e Annabelle, «figlie d'arte»
sul palco. Papà e nonno: vi piacerà

Anouchka e Annabelle, «figlie d'arte» sul palco. Papà e nonno: vi piacerà
Giovedì 9 Febbraio 2017, 23:44 - Ultimo agg. 23:58
2 Minuti di Lettura

Sanremo - Papà Alain Delon la seguirà «davanti alla tv». Nonno Jean-Paul Belmondo, invece, non potrà guardarla «perché si trova in vacanza ad Antigua, su un isolotto dove la televisione non c'è». Entrambi, comunque, hanno assicurato loro che l'Italia le avrebbe accolte «con simpatia e calore: divertitevi e godetevi il momento». Anouchka Delon e Annabelle Belmondo hanno lasciato per qualche ora teatro e set pubblicitari per portare un tocco glamour al festival di Sanremo.


 

 


«Conosco il festival perché è molto famoso in Francia, l'ho guardato spesso», racconta Anouchka, 26 anni, secondogenita di Alain Delon da cui ha ereditato lo sguardo profondo. Dopo il diploma di arte drammatica a Parigi fa l'attrice - spesso ha recitato anche con il padre - ieri ha recitato a Ginevra e domani tornerà in scena a teatro a Marsiglia. «Adoro la musica italiana, conosco Andrea Bocelli, Laura Pausini, negli ultimi tempi ascolto molto anche Jovanotti».

Ventotto anni, figlia della secondogenita di Jean Paul, Florence, Annabelle Belmondo fa la modella e arriva via Parigi dall'Australia dove è stata protagonista di una campagna pubblicitaria. Non ha mai visto Sanremo perché è nata e cresciuta negli Stati Uniti e oggi vive a Parigi. Ma è entusiasta e assicura: «Ho studiato prima di venire qui. I conduttori? Abbiamo incontrato Carlo Conti, ha un volto simpatico». E Maria De Filippi? «È di Pavia, vero?», interviene la Delon. «Visto che siamo preparate?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA