X Factor 2018, Home Visit: Sherol conquista Manuel Agnelli e rompe il regolamento. Ecco la squadra che va ai Live

X Factor 2018, Home Visit: Sherol conquista Manuel Agnelli. Ecco la squadra dei Live ( credits FB X Factor)
X Factor 2018, Home Visit: Sherol conquista Manuel Agnelli. Ecco la squadra dei Live ( credits FB X Factor)
di Ida Di Grazia
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:56 - Ultimo agg. 23:34
2 Minuti di Lettura

Manuel Agnelli, mentore delle Under Donne, porta la squadra di X Factor 2018 in un prestigiosissimo studio di registrazione in Belgio. A consigliare Manuel Ghemon. «Non mi interessa la performance - spiega Agnelli - ma quale potrebbe essere il vostro percorso». A sorpresa Agnelli rompe la ritualità delle esibizioni e viene letteralmente conquistato da Sherol.





La prima a partire è la ricciolutissima Luna Melis che ha scatenato il pubblico con la sua cover di Black Widow. Questa sera si scatena sulla note di "Monster" .

Ilaria Pieri che ha presentato Garden di Halsey porta "La musica non c'è" di Coez. Timbro bellissimo che manda in confusione Manuel.

Sherol Dos Santos Da Veiga la ventunenne di origini capoverdiane che ha commosso tutti con la difficile interpretazione di “Listen” di Beyoncé. Per lei "Rise up" di Andra Day. Lei è LA VOCE, forse troppo tradizionale, ma è una bomba. Al termine dell'esibizione Manuel la fa rientrare e rompendo la tradizione la richiama «Non credo sia mai stato fatta ad XFactor - comunica a sorpresa Agnelli -  per me sei ufficialmente nella mia squadra ai live».

Martina Attili, la cantautrice sedicenne autrice di Cherofobia canta "It's oh so quiet" di Bjork.

Camilla Musso, la giovane con i capelli bianconeri che alle Audition ha commosso tutti con La sera dei miracoli di Lucio Dalla chiude la performance delle Unde con "Make you feel your love" di Adele

«La qualità è altissima, sono cinque piccoli fenomeni» dice Manuel a Ghemon.

Accedono ai live: Sherol Dos Santos Da Veiga, Luna Melis e Martina Attili.








 

© RIPRODUZIONE RISERVATA