X Factor 11, in scena la musica del terzo millennio, ospiti Harry Style e Michele Bravi

X Factor 11, in scena la musica del terzo millennio, ospiti Harry Style e Michele Bravi
X Factor 11, in scena la musica del terzo millennio, ospiti Harry Style e Michele Bravi
di Ida Di Grazia
Giovedì 9 Novembre 2017, 17:17 - Ultimo agg. 17:26
2 Minuti di Lettura
Dieci i concorrenti che si sfideranno nel terzo live di X Factor 2017, questa sera alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD.

Il padrone di casa Alessandro Cattelan introdurrà il tema della puntata che dal sociale si sposta sul piano musicale: La Musica del Terzo Millennio ovvero brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici dove ancora una volta si daranno battaglia Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez.
Il talent show prodotto da FremantleMedia, vede la squadra degli Over di Mara e quella dei Gruppi di Manuel ancora intatte, mentre sia gli Under Uomini di Fedez sia le Under Donna di Levante hanno perso un concorrente.


3356493_1639_x_factor.jpg


LE ASSEGNAZIONI
Mara Maionchi questa settimana ha scelto Sere Nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice.
Manuel Agnelli ha assegnato Somebody Told Me di The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen.
Levante, che ha perso Virginia Perbellini la scorsa settimana riparte con Rita Bellanza a cui affida Lost On You di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals  di Lorde.
Fedez sceglie Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito. 

La direzione musicale, per ogni categoria, è di Fabrizio Ferraguzzo. Le vocal coach sono Paola Folli e Danila Satragno, affiancate quest’anno anche dalla english vocal coach Caterina Speranza. 

L’ospite internazionale di questa settimana è Harry Styles che torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts, inclusi nel suo album di debutto. Grande attesa per il ritorno di Michele Bravi, sul palco che lo ha visto vincitore nel 2013.

Prosegue la gara dello Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu che incoronerà il concorrente più alternativo e stravagante. Il giudice ospite che affiancherà Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia è Stefano Fresi.
 


Il racconto della vita dei ragazzi nel loft in preparazione del live è affidato ad Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD.
Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c’è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA