Il rapper salernitano Rocco Hunt omaggia Pino Daniele: in arrivo il nuovo singolo

il rapper non dimentica il mascalzone latino
il rapper non dimentica il mascalzone latino
di Luca Visconti
Domenica 18 Novembre 2018, 13:51
1 Minuto di Lettura
Il rapper salernitano ha annunciato su Facebook, con queste parole, la voglia di omaggiare un suo idolo ed ha postato anche una foto che lo ritrae con il compianto mascalzone latino. 



«Il giorno in cui ho incontrato zio Pino sarà sempre nei miei ricordi. Un mostro, il baluardo della musica partenopea... E io lì, come un ragazzino a stringergli la mano. Neanche ci credevo quando mi disse che avrei avuto l'onore di cantare con lui e con la sua super band in occasione delle due date napoletane del suo tour. Ma soprattutto non scorderò mai i momenti passati a parlare, le sue parole di incoraggiamento e i complimenti che porto nel cuore più di qualsiasi vittoria, più di qualsiasi statuetta. Avrei voluto coinvolgerti in qualche mia canzone, Pino, ma cercherò di rendere onore alla bellissima opportunità che mi hai dato, quella di poter cantare sul palco con te. Non è per tutti.
- 6 a Tutte ‘e parole». 

Con questo annuncio, Hunt si prepara all'uscita del nuovo lavoro, il 23 novembre, dopo il successo di "A verità", che gli ha fatto guadagnare il disco di platino. Non resta che attendere per sapere quale sarà l'omaggio a Pino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA