Premio Mia Martini 2017: Veronica Maia, Savino Zaba e Franco Neri i conduttori

Premio Mia Martini 2017: Veronica Maia, Savino Zaba e Franco Neri i conduttori
di Ida Di Grazia

Mia Martini diceva: “Se non avessi fatto la cantante avrei fatto la Bagnarota”.
Per questo Bagnara Calabra, la città che ha dato i natali a Mia Martini ha istituito lo storico premio giunto alla XXIII edizione a lei dedicato. 
A condurre le serate conclusive del “Premio Mia Martini 2017”  dal 12 al 14 ottobre 2017 tre nomi di prestigio: Veronica Maia, Savino Zaba e Franco Neri .
 
“Un trio di grandi professionisti, tre personaggi di grande prestigio che faranno da filo conduttore alle tre serate televisive… e soprattutto, tre volti noti per una conduzione frizzante ricca di tante sorprese” afferma il regista Nino Romeo nell’annunciare ufficialmente i presentatori dell’evento che ogni anno si conclude nella città di Bagnara Calabra.
 
Veronica Maya, recentemente conduttrice del programma di successo Rai quali “Quelle Brave Ragazze”, ritornerà a condurre il Premio, infatti, l’artista ha già presentato le edizioni del 2015 e 2016.

Mentre, per Savino Zaba, vero showman e reduce anche lui da programmi Rai come: “Tale e Quale” “Quelle Brave Ragazze” e in radio con “A qualcuno piace cult”, sarà la sua prima esperienza da conduttore per l’attesissimo evento che da anni riscuote un enorme successo a livello nazionale.

A completare il cast, ci sarà Franco Neri, attore reduce di importanti programmi televisivi di successo come “Zelig” e attualmente impegnato su Rete 4.


Nei prossimi giorni Nino Romeo e Franco Fasano, direttore artistico dell’evento, ufficializzeranno i nomi degli ospiti delle tre serate conclusive che,  a quanto pare, saranno di prestigio.

 
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2017 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP