Officina della Musica e delle Parole:
nuova partnership con iLiveMusic

Officina della Musica e delle Parole: nuova partnership con iLiveMusic
Domenica 18 Febbraio 2018, 19:31
1 Minuto di Lettura
Officina della Musica e delle Parole e iLiveMusic insieme: l’App di riferimento per la musica in Italia, per tutto il 2018 diventa l’unico canale per candidarsi alle sessioni di OMP.

Il termine per candidarsi alla prima sessione scade il 26 febbraio.

Nata nel 2016 da un’idea di Alberto Salerno, OMP è un’associazione senza fini di lucro che persegue la finalità di aiutare musicisti, interpreti e autori a inserirsi nel mondo del lavoro. L’obiettivo è quello di sviluppare il loro talento ponendoli a confronto con professionisti del settore (produttori, autori, musicisti e manager): Alberto Salerno, Fausto Cogliati, Nicolò Fragile, Umberto Iervolino, Andrea Zuppini, Tino Silvestri, Damiano Dattoli, Luca Chiaravalli e Luca Orioli. 

Il confronto avviene in apposite sessioni formative con attività di analisi collettive e di opzioni di possibili sviluppi. Durante gli incontri il pool di professionisti di OMP ascolta i brani inediti dei partecipanti e fornisce feedback e consigli su testi, melodie e stesure delle canzoni.

La partecipazione alle sessioni per i candidati ammessi è totalmente gratuita e per i più meritevoli OMP ha anche facoltà di intervenire con un contributo spese per lo sviluppo dei progetti selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA