Negramaro, Lele Spedicato per la prima volta sui social dopo la malattia

Negramaro, Lele Spedicato per la prima volta sui social dopo la malattia
di Alessia Strinati
Lunedì 31 Dicembre 2018, 17:36 - Ultimo agg. 19:30
1 Minuto di Lettura
Lele Spedicato compare per la prima volta sui social insieme ai suoi compagni. In un video postato su Facebook dai Negramaro si vede il chitarrista, colpito qualche mese fa da un'emorragia cerebrale, mentre si unisce agli auguri di buon anno che la band fa a tutti i fan. Un piccolo schetch in cui è stato coinvolto anche Lele, in collegamento da casa sua attraverso uno smartphone.

«È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell'amicizia, quella vera», dice il gruppo in un post, sempre più forte, unito, e pronto per andare avanti tutti insieme. «L'amicizia ci insegna che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!».

Da febbraio intanto la band tornerà nei palazzetti dopo un momento di pausa in cui si sono dedicati al loro amico Lele sono pronti per continuare a suonare e a salutare i loro fan.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA