Gianni Morandi è in tour: dieci biglietti in regalo con il Mattino

Gianni Morandi
Gianni Morandi
Martedì 27 Febbraio 2018, 11:55
2 Minuti di Lettura
Stavolta sono addirittura dieci i biglietti che Il Mattino vi regala per assistere al concerto napoletano di Gianni Morandi, atteso al Palapartenope il 13 marzo, dopo aver fatto tappa il giorno prima al Palasele di Eboli, per la prima data in Campania del suo tour appena partito.

A proposito, anche questa volta la domanda a cui dovete rispondere per conquistare i biglietti gratis è facilissima: dove ha debuttato il settantreenne cantante con il primo dei sold out della sua nuova avventura "D’amore d’autore"  che proseguirà con altre 20 date nei più importanti palasport italiani?

Sullo sfondo di un design asimmetrico, Gianni Morandi accompagnato dalla sua band composta da 10 giovani orchestrali emiliani, sta riproponendo in questo giro di concerti, insieme ai grandi successi del repertorio che hanno fatto la storia della musica italiana, anche le nuove hit dell'album "D'amore d'autore" firmato tra gli altri, da Ligabue, dal leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, Ermal Meta, Levante: «Faccio questo mestiere da 55 anni e non mi sono mai stancato. Ho cantato più di 600 canzoni, praticamente tutte dedicate all’amore, e ancora ho una gran voglia di cantare e cantare d’amore. Così, dopo aver collaborato con tutti i più grandi autori italiani, da Mogol a De Gregori, da Cocciante a Dalla, da Migliacci a Baglioni, ho voluto provare ad allargare il ventaglio. Solo uno, Ivano Fossati, costituisce una ripetizione, un gradito ritorno: con tutti gli altri è la prima volta», spiega Morandi,  divertito dalla possibilità di «spaziare tra gli stili e le generazioni, convinto come sono che cambiare è soprattutto, sempre un gran divertimento».

Il Mattino manderà cinquanta dei suoi lettori gratis al concerto napoletano del 13 marzo, venti quelli già attruibuiti, addirittura dieci quelli a disposizione oggim basta rispondere il prima possibile a una semplicissima domanda: quella di questa settimana ve l'abbiamo già posta: dove ha debuttato il tour di «D’amore d’autore»? 

Inviate le vostre risposte all'indirizzo eventi@ilmattino.it, le prime dieci esatte saranno ricompensate con un biglietto omaggio, da ritirare alla casa del Palapartenope il 13 marzo, per il concerto napoletano di Morandi, con modalità che comunicheremo ai vincitori.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA