Michele Zarrillo si confessa: «Tre anni e mezzo fa ho rischiato di morire»

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo
Martedì 7 Febbraio 2017, 16:37 - Ultimo agg. 16:56
1 Minuto di Lettura
SANREMO – “Tre anni e mezzo fa ho rischiato di morire. Pensavo di non poter più cantare, figuriamoci arrivare qui ad affrontare di nuovo questo palco, che è sempre una grande prova emotiva”.
 


Michele Zarrillo, pronto a tornare al Festival di Sanremo, parla della sua vita: “Ho avuto un infarto – ha spiegato a “Gente” - Me la sono vista veramente brutta. Per fortuna non ero in casa da solo, l’ambulanza arrivò in soli sette minuti e l’ospedale era dietro casa mia. Mi operarono d’urgenza e mi misero cinque stent. Ho avuto paura, tanta, di perdere tutto e non solo la carriera”.
Il pensiero è andato subito alla sua famiglia: “Il pensiero che sarebbero potuti crescere senza un padre mi ha dato la forza di guarire. E poi sono stato davvero miracolato: una parte del mio cuore aveva smesso di battere e solo in rarissimi casi, dopo un infarto come il mio, riprende la motilità. Anche i medici erano sbalorditi. Quando ho fatto il primo elettrocardiogramma sotto sforzo e andava tutto bene mi sono commosso”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA