Manuel Agnelli lascia X Factor «Questa è la mia ultima edizione»

Manuel Agnelli lascia X Factor «questa è la mia ultima edizione»
Manuel Agnelli lascia X Factor «questa è la mia ultima edizione»
di Ida Di Grazia
Giovedì 6 Dicembre 2018, 23:53 - Ultimo agg. 7 Dicembre, 11:46
2 Minuti di Lettura

Clamoroso annuncio di Manuel Agnelli subito dopo la fine della semifinale di X Factor, durante lo Strafactor. Infatti, al termine della penultima puntata di questa edizione di X Factor 2018. Manuel Agnelli lascia X Factor, quella della finale del Forum di Assago sarà la sua ultima puntata nel Talent di Sky. Lo stupore del pubblico e della conduttrice di Strafactor Daniela Collu era ben visibile «Questa sarà la sua ultima edizione di X Factor, ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui» ha precisato Agnelli.

X Factor, Leo Gassmann eliminato: il tenero messaggio di papà Alessandro
Mara Maionchi urla 'Fru, ti amo' ma qualcosa va storto: è successo dopo la dichiarazione a X Factor



Agnelli ha detto di aver preso questa decisione già da tempo, ma l'eliminazione di giovedì sera di Martina Attili e il ballottaggio di Luna hanno colpito particolarmente il giudice delle Under Donne.
Se Fedez è riuscito a ribaltare il risultato passando da giudice a rischio di restare senza concorrenti a potenziale vincitore, a Manuel è accaduto l'esatto contrario in appena due puntate. Il suo commento all'eliminazione della giovane sedicenne autrice della hit "Cherofobia" è stato emblematico: «avete fatto un capolavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA