Negramaro, il chitarrista Lele Spedicato ancora grave: il malore davanti alla moglie incinta

Negramaro, Lele Spedicato è ancora grave: «Condizioni stazionarie». Il malore davanti alla moglie incinta
Negramaro, Lele Spedicato è ancora grave: «Condizioni stazionarie». Il malore davanti alla moglie incinta
Martedì 18 Settembre 2018, 09:48 - Ultimo agg. 14:09
2 Minuti di Lettura

Tutto il mondo della musica, i Negramaro e i loro fan stanno vivendo ore di apprensione per Emanuele 'Lele' Spedicato, il chitarrista della band di Giuliano Sangiorgi colpito da emorragia cerebrale nella giornata di ieri: Lele, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, è stato intubato, è grave e le sue condizioni sono stazionarie. Spedicato è stato colpito da emorragia mentre era nella sua casa in Salento insieme alla moglie, l'attrice Clio Evans, che sta per dargli un figlio.
 



LEGGI ANCHE Giuliano Sangiorgi in volo da Roma per raggiungere l'amico




Lele si sarebbe sentito male mentre era in casa, prima un forte mal di testa e poi una caduta, pare, a bordo piscina. È stata la moglie a chiamare il 118 che ha soccorso il musicista portandolo in ospedale. «Viene costantemente monitorato - hanno fatto sapere i medici che l' hanno in cura in un bollettino diffuso nel pomeriggio - Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi che resta riservata». A quanto si è saputo, Spedicato sarà sottoposto appena possibile ad un intervento chirurgico che è stato al momento rinviato perchè le sue condizioni non lo consentivano. 




In ospedale «stiamo arrivando un po' tutti - ha detto ieri al telefono all'ANSA il tastierista del gruppo, Andrea Mariano - ma neanche noi sappiamo nulla oltre a quello che già si sa. Bisogna aspettare un po', non sappiamo come si evolverà questa cosa...». Il mondo della musica si è stretto intorno ai Negramaro e ad Emanuele: «Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo», recitava il profilo Twitter della band, quando già i social erano pieni dell'apprensione, delle domande e delle preghiere dei fan che, come altri cantanti e amici dei Negramaro hanno espresso sulla rete il loro sostegno al musicista, da Fiorella Mannoia a Jovanotti, da Cristina D'Avena ad Alessandra Amoroso

© RIPRODUZIONE RISERVATA