Lele Spedicato, il commovente post della moglie: «Che sia un nuovo inizio»

Lele Spedicato, il commovente post della moglie a un anno dalle nozze: «Lo rifarei mille volte»
Lele Spedicato, il commovente post della moglie a un anno dalle nozze: «Lo rifarei mille volte»
Martedì 16 Ottobre 2018, 13:55 - Ultimo agg. 17 Ottobre, 09:52
3 Minuti di Lettura

Lele Spedicato sta meglio ed è fuori pericolo: la moglie Clio Evans, dopo queste settimane di sofferenza, ha affidato ai suoi profili social una dolce dedica un anno dopo il matrimonio con il chitarrista dei Negramaro, colpito da emorragia cerebrale e ora non più in pericolo di vita dopo la grande paura.
 

LEGGI ANCHE Lele Spedicato fuori pericolo, esplode la gioia dei Negramaro
 


«Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio. La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo. Grazie ai Negramaro per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l'amicizia è il balsamo della vita...», scrive Clio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio. La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo. Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita... grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti. Che Dio vi benedica ♥️ Auguri amore mio! Che sia un nuovo inizio! #forzalele #forzaamoremio #continuacosì

Un post condiviso da Clio Evans (@clioevansofficial) in data:


Il post arriva appunto quasi un anno dopo le nozze tra Clio Evans Lele Spedicato, che si sposarono in Grecia sull'isola di Leros. «Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta.
Siete importanti - aggiunge la donna che posta anche una foto del giorno del matrimonio con il musicista -. Che Dio vi benedica. Auguri amore mio. Che sia un nuovo inizio. #forzalele #forzaamoremio #continuacosì».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA