«La notte del grinch 2017»: a Natale Raiz in concerto a Torre del Greco

«La notte del grinch 2017»: a Natale Raiz in concerto a Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
Venerdì 1 Dicembre 2017, 19:39
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO - Per "La notte del grinch 2017" - in programma a Natale al Cafè Street di Torre del Greco, in collaborazione con Musicology - ci sarà un live di Raiz e dei Torreggae Sound. Appuntamento da non perdere al locale di via De Gasperi, la notte tra il 24 e il 25 dicembre: sul palco corallino salirà il solista degli Almamegretta, pioniere della fusione tra melodie mediterranee e genere reggae-dub, ethno-dub e elettronico. Otto dischi con gli Almamegretta e collaborazioni con grandi artisti internazionali come i Massive Attack e Pino Daniele, Raiz è reduce dal successo di pubblico e di critica del film Ammore e Malavita.

Insieme a Raiz al Cafè Street per La Notte del Grinch ci saranno i Torreggae Sound, gruppo formato da Reddog, Boom Buzz, Cicciosció e Alex D. All'attivo 19 anni di militanza sonora, i Torreggae Sound sono band di riferimento delle Reggae Vibes in Campania e hanno infiammato le dancehall di tutta Italia. Si definiscono "Raggamaffin Souldiers", ma il loro genere non ha barriere, si muove tra lo ska, il djstyle, il ragamuffin e il roots.

Sempre al Cafè Street di Torre del Greco altra serata speciale in occasione della festa dell'Immacolata: l'8 dicembre suoneranno i Fitness Forever, gruppo fondato a Napoli nel 2006. Il loro disco "Tonight" è da considerarsi, secondo uno dei magazine più importanti italiani, tra i primi 50 dell'anno mentre il singolo è già tra i primi 10. In apertura di serata ci sarà dj Miles, di ritorno da Parigi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA